GRANDER MUSASHI - TUTTI GLI EPISODI SOTTOTITOLI IN INGLESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Is The Way! ABRUZZO IS THE WAY!

    Group
    Moderatore Semiamministrante
    Posts
    7,351
    Location
    Città S.Angelo (Pe)

    Status
    Offline
    polU5I8

    Su FB poco tempo fà ho visto girare la sigla di questo Anime creato nel 98' , è già da un pò che mi saltava in mente di fare una raccolta di tutti gli episodi, purtroppo questo è il meglio che sono riuscito a trovare e spero vi piaccia.
    L'Autore Takashi Teshirogi divide la serie in due stagioni (di cui la seconda non ancora mi metto alla ricerca) se vi piace questo farò una ricerca più approfondita.
    Se vi è piaciuto Sampei questo potrebbe essere di vostro gradimento.

    I LINK DI SEGUITO SONO FUNZIONANTI,MA SE OGNI TANTO SI APRE UNA PAGINA DI PUBBLICITA' USATE ADBLOCKER

    "Dopo la separazione dei suoi genitori, Musashi Kazama , si trasferisce da Tokyo ad un cittadina di campagna, dove cambia amici, scuola , insomma un posto in cui lui non vuole assolutamente stare e sogna un giorno che il padre e la madre tornino insieme.
    Girando per la zona s'imbatte in un pescatore che sta catturando Black Bass con esche artificiali, subito scatta il colpo di fulmine e dopo qualche tempo viene a scoprire che suo nonno materno era un grande campione di questa disciplina.
    Cosi il giovane Musashi inizia a colmare il vuoto della madre con la pesca, facendo nuove amicizie si troverà a girare il mondo e a godere delle bellezze che lo circondano."

    EPISODIO 1

    EPISODIO 2

    EPISODIO 3

    EPISODIO 4

    EPISODIO 5

    EPISODIO 6

    EPISODIO 7

    EPISODIO 8

    EPISODIO 9

    EPISODIO 10

    EPISODIO 11

    EPISODIO 12

    EPISODIO 13

    EPISODIO 14

    EPISODIO 15

    EPISODIO 16

    EPISODIO 17

    EPISODIO 18

    EPISODIO 19

    EPISODIO 20

    EPISODIO 21

    EPISODIO 22

    EPISODIO 23

    EPISODIO 24

    EPISODIO 25
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2017, 21:07   265 views
  Share  
.