UN WEEKEND DI FUOCO parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Is The Way! ABRUZZO IS THE WAY!

    Group
    Moderatore Semiamministrante
    Posts
    7,351
    Location
    Città S.Angelo (Pe)

    Status
    Offline
    Se vi siete persi la parte 1 potete trovarla al seguente link:

    https://spinningabruzzo.forumcommunity.net/...0151134#newpost

    Finalmente le mie preghiere vengono ascoltate da lassù, e ci si organizza per una bella uscita in mare.
    L'equipaggio è formato dal Presidente, Io ,Marco e Capitan Massignani quest'oggi, riuniti con l'unico obbiettivo di forare il Re del Mare.
    La stagione della pesca è aperta, e prima che si chiuda (in un battibaleno) vogliamo prenderne almeno uno bello, le notizie in questi giorni sono state di parecchi strike su batimetriche alte, ma pochissimi audaci pescatori sono riusciti a tirare fuori il Re dal suo elemento naturale, tra stucchi e slamate, in questo periodo possiamo trovare (come in primavera) esemplari in piena forza che un volta allamati tirano fuori misura, come dei matti!

    Naturalmente, Domenico ha una certa esperienza in materia e ci mette poco a portarci sul punto buono, senza marker sul gps , seguendo quasi solo la bussola sulla pilotina; ha cambiato di recente la sua barca e ha un ecoscandaglio e gps nuovi senza nulla annotato sopra.

    Ci muoviamo in squadra e una volta sistemate in pesca le canne e pasturato a dovere la canna più leggera parte immediatamente tra lo stupore generale.

    nopc3oF

    Ma la bestia tira in modo straniccio e iniziano le scommesse, pastinaca?squalo?spada?
    NO! semplicemente un alletterato che ci fa divertire per qualche minuto.

    ycX4RdD

    K7DQgSa

    8YT9rK6

    Piazziamo di nuovo la canna in acqua, e l'eco rivela la prima presenza, essendo sotto di noi El Mik gli da due botte a vertical, ma oggi non è aria

    J0KkqxR

    gkvlTLs

    dopo un oretta, è ancora la canna leggera a fischiare, ma stavolta siamo sicuri, è lu rrò!

    JR7yvds

    Come al solito lo strike spetta di diritto al capitano, che dopo un pò passa la canna a Marco già imbracato.

    z4wyCms

    PiVi7nO

    Combatte per un pò e poi mi cede la prua della barca

    Ll7pyLG

    jBHdVOc

    Naturalmente in mezzora nessuno mi ha fatto una foto hahahah fortuna che avevo lasciato la gopro accesa

    NeN0BV7

    Sto pesce era indiavolato nero e dopo avermi disallineato la colonna vertebrale, cedo la canna al presidente nel momento più arduo del combattimento ovvero "alla picca" e mi vendica storcendogli la lisca.

    MsWh7il

    Dopo un altro po di tira e molla il presidente va al raffio, mi lascia la canna mentre Domenico ai comandi della barca non sbaglia praticamente niente.
    Un raffiata da cineteca di Mike ed il pesciazzo è a bordo!

    40kg x 133cm

    3kvhhRB

    Lavoro di squadra e tanto impegno, portano questi risultati.

    Giornata da incornicare, è andato tutto bene, anzi MEGLIO! questa barca sarà la degna sostituta della Miciona e con un inizio così ne vedremo sicuramente delle belle.

    Grazie ancora ragazzi!!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2017, 13:10   168 views
  Share  
.